Il corso di inglese base a Torino si struttura in 10 unità di apprendimento, ciascuna delle quali sarà presa in esame in due giornate distinte. Il fatto di rivedere due volte gli argomenti consente agli studenti di familiarizzare con i concetti e di imparare gradualmente senza dover studiare tutto in una volta sola.
I moduli del corso di inglese base a Torino: listening, speaking, reading e writing
Verranno sviluppate per ogni argomento le quattro abilità di una lingua: listening, speaking, reading e writing. Gli studenti avranno la possibilità quindi di apprendere e sviluppare l’uso della lingua inglese in modo attivo e moderno. Verranno inoltre proposte unità relative a vocaboli e verrà approfondito l’aspetto della grammatica, che fornirà una base solida e sicura per poter avanzare di livello in futuro.
Impara le tecniche per pensare in inglese
Quante volte vi hanno detto che per imparare in inglese bisogna prima pensare in inglese? Peccato che nella pratica non sia così semplice. Spesso infatti siamo portati a tradurre letteralmente dall’italiano all’inglese, ma la grammatica inglese ha una struttura diversa. Bisogna imparare bene i meccanismi di base prima di padroneggiare la lingua inglese. Non mancheranno aspetti legati alla cultura dei paesi anglofoni, anch’essa essenziale per imparare al meglio una lingua diversa dalla propria.
Programma del corso di Inglese base a Torino:
- Present simple e avverbi di frequenza
- Present continuous
- Must / have to
- La forma in -ing
- Comparativi e superlativi
- Past simple
- Past continuous e past simple
- Quantifiers
- Gli articoli
- Le forme del futuro
Contattaci per avere informazioni sul corso di inglese base a Torino
I corsi sono personalizzabili per ogni esigenza di studio o di lavoro
Iscriviti